SCARPE JOMA T.ACE UOMO BLU NAVY/LEMON TACPS2203P

SCARPE JOMA T.ACE UOMO BLU NAVY/LEMON TACPS2203P

SCARPE JOMA T.ACE UOMO BLU NAVY/LEMON TACPS2203P
75,00 €
Tasse incluse
  • NAVY/LEMON
 

PRODOTTI GARANTITI AL 100%

 

LAVORIAMO CON I MIGLIORI CORRIERI

 

SISTEMA DI PAGAMENTO CERTIFICATO

Descrizione

JOMA T.ACE MEN 2203 NAVY GIALLO, IDEALE PER LA VITTORIA

Le tue nuove scarpe per padel o da tennis JOMA T.ACE MEN 2203 in colore blu navy con giallo sono l'ideale per i giocatori che amano la vittoria e cercano la traspirabilità con il massima comodità.

Dispone di ventilazione VTS che consente all'aria di entrare e uscire, mantenendo la temperatura ideale, per essere fresca, asciutta e confortevole nelle giornate calde o nelle partite difficili. Protegge il piede da svolte impreviste, riducendo possibili infortuni e conferendogli maggiore stabilità in ogni movimento grazie al suo sistema STABILIS.

Sappiamo che la libertà di movimento in campo è la chiave per la vittoria, quindi abbiamo incluso una protezione extra nella parte superiore di nylon e KPU per resistere all'abrasione da quei movimenti laterali, fornendo un'eccellente durabilità.

Nella parte posteriore, ha la tecnologia EXO COUNTER che migliora il supporto della caviglia ed è completata dalla tecnologia PULSOR per la massima stabilità, nonché dal suo sistema REACTIVE BALL per un'ammortizzazione incredibile e un efficiente ritorno di energia.

Scheda tecnica

Joma
tacps2203p
8445456294504