MATERASSO ORTOPEDICO TERMICO ORIENTALE

MATERASSO ORTOPEDICO TERMICO ORIENTALE

MATERASSO ORTOPEDICO TERMICO ORIENTALE
195,00 €
Tasse incluse
  • BIANCO
 

PRODOTTI GARANTITI AL 100%

 

LAVORIAMO CON I MIGLIORI CORRIERI

 

SISTEMA DI PAGAMENTO CERTIFICATO

Descrizione

Materasso Orientale ortopedico è il materasso a molle con sistema Box. I materassi a molle sono poco influenzati dal piano d appoggio e assicurano un ottimo sostegno. Il tessuto termico è in grado di ripristinare il microclima del materasso. Si adatta dinamicamente alla temperatura corporea e compensa eventuali eccessi di calore e sudorazione.

Durezza rigido
Altezza 25 cm.

TESSUTO THERMICO
Il tessuto termico è in grado di ripristinare il microclima del materasso. Si adatta dinamicamente alla temperatura corporea e compensa eventuali eccessi di calore e sudorazione. Questo tessuto possiede un esclusiva tecnica di lavorazione volumetrica e tridimensionale del tessuto, in grado di amplificare il suo comfort climatico per permettere la massima capacità di traspirazione e di controllo termico. Si potranno quindi evitare quelle spiacevoli sensazioni di surriscaldamento e sudorazione notturna per godere di un vero riposo ristoratore e di una globale sensazione di benessere.



ANALLERGICO ANTIBATTERICO ANTISTATICO TRASPIRANTE ECOLOGICO

Il sistema box

I nostri molleggi sono fabbricati con il sistema Bonnel biconiche, il più diffuso al mondo, perché garantisce grande affidabilità e durata. È determinante che il molleggio sia potente, silenzioso e nello stesso tempo elastico in modo di assicurare comfort e robustezza al materasso. Il molleggio metallico con la sua potente spinta disturberebbe il vostro sonno, se non avessimo provveduto ad avvolgerlo ed isolarlo con il sistema box: quest ultimo è costituito da una carenatura indeformabile, assicurando un diverso sostegno alle varie zone del corpo quali spalle, bacino e di fornire un delicato massaggio. I materassi a molle sono poco influenzati dal piano d appoggio e assicurano un ottimo sostegno.

Caratteristiche tecniche:
Rigido
H 25 cm
Si consiglia peso corporeo Kg. 70/110
NO CFC: i materiali utilizzati sono privi di sostanze tossiche e nocive
Molle biconiche in acciaio speciale fosfatato da 192 molle (nel singolo) diametro 2,4
Sistema box con fascia perimetrale in espanso 3D, alta densità esente da CFC
Isolante in feltro rigido kg 1.100 al m2
Strato di resina espansa esente da CFC
Strato di poliuretano densità 25 H. 3 cm da un lato
Imbottitura INEDEN, H. 2 cm per lato
Tessuto Thermico

MISURE DISPONIBILI:
SINGOLO 80 X 190
UNA PIAZZA E MEZZO 120 X 190
MATRIMONIALE 160 X 190

Scheda tecnica

orientale
8891406307181